Nuovo giorno nuovo unboxing, oggi tocca alla tanto attesa Limited Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha bisogno di presentazioni è il titolo di punta per la neonata console di nintendo, il gioco sullo schermo della console portatile rende benissimo un po’ meno invece sul monito della TV. con un open world veramente ben caratterizzato e innovativo per la serie ci lascia piena libertà su come affrontare il gioco, è possibile infatti finire il gioco in poche ore ma senza potenziamenti diventa veramente un’impresa veramente ardua, ma di certo verrete catturati dalla storia e dal vasto mondo regalandovi il piacere della scoperta, facendovi dimenticare spesso la vostra missione principale.

I contenuti della confezione sono:

  • Il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch
  • La colonna Sonora con una selezione dei brani presenti nel gioco
  • Una statuetta della Master Sword

La qualità della statuetta non è male ma secondo me ha la Base bella rigida ma sproporzionata e con pochi dettagli, la Master Sword rovinata dal tempo invece è più dettagliata ma i tocchi di colore delle parti di colore che devono dare l’effetto di ruggine non sono ben fatti e soprattutto grandissima pecca non è estraibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Seguici
    

Condividi
!
Copyright © 2016-2017 www.oscurodrago.it - all rights reserved.
Designed & Developed By Fabio "Oscurodrago" De Prisco